Domenica 19 Febbraio nel bellissimo scenario della spiaggia di Salivoli, si è svolta la Terza tappa della BOT, dopo il successo di Firenze e di Cecina Mare. Alle 9.00 arriviamo sullo spot e complice la bellissima giornata di sole e la  temperatura che fa dimenticare di essere in pieno inverno, entriamo subito a dare due pagaiate in un’ acqua davvero cristallina.

 

L’organizzazione dei ragazzi di Salivoli è impeccabile, velocemente vengono fatte le iscrizioni e per tutti i partecipanti c’è a disposizione un bel buffet, e le strutture della Lega Navale.

 

 

Sono 5 i Team che si sono dati battaglia : Sup Salivoli, Spot1 Sup Race Team, Sup Calasole, Toscana Sup e Line Up.

Come sempre le categorie sono divise tra Uomini e Donne, con tavole gonfiabili e amatori che gareggiavano su una lunghezza di 4 km e i Pro sui 14 Km.

Intorno alle ore 11 il padrone di casa Paolo Marconi, chiama lo Skipper meeting, illustrando il semplice percorso che da Salivoli portava sotto P.zza Bovio, in uno scenario davvero bellissimo, con tantissime persone affacciate sulla bella terrazza che guarda l’Elba, incuriosite dal passaggio dei tanti Paddlers.

 

 

I 39 rider si Presentano alla partenza, tra le Donne Susak Molinero ha la meglio su Chiara Nordio e tra gli Uomini Paolo Marconi fa capire che non c’è storia, guidando la testa della gara fino alla fine.

 

 

 

Ottima la prova di Filippo Mercuriali al secondo posto.

 

 

Al Terzo posto Lorenzo Marchetti di ToscanaSup.

 

 

Ecco tutte le Classifiche:

Quindi la Classifica Finale:

 

Alla fine della gara non poteva mancare un pranzo in riva al mare per coronare questa bella giornata passata insieme all’insegna dello sport!

 

 

Un grazie ai ragazzi di Salivoli e ad Andrea e Leo di Jimmy Lewis sempre in prima linea a sostenere e promuovere eventi come questo.

 

 

Ecco il Video:

 

Ci vediamo in acqua, alla prossima!!!

Elia