Dopo la data rinviata per maltempo, Domenica 3 Luglio il duo di Marina di Carrara ci farà visita, presentandoci il loro ultimo progetto, in un CALASUNDAY da non perdere.
Come loro abitudine ci inebrieranno di energia positiva, di voglia di mare, di sole e di surfate spensierate.
Conoscemmo Andrea durante una delle nostre trasferte in terra sarda, alla ricerca delle belle mareggiate invernali che solo quel lembo di terra esposto a nord ovest sa regalare.
Condividemmo le onde del grande Capo, tra una chiacchiera e l’altra diventammo amici, e una volta venuti a conoscenza della sua carriera artistica, ogni anno la loro serata è un appuntamento entrato nella tradizione di Spot 1.
Ecco il loro ultimo video:
We Love Surf dopo un Ep, due album e più di 150 concerti su e giù per l’Italia, trova la sua vera dimensione nel duo (voce/chitarra e batteria), e lo fa attraverso il nuovo album ‘Peachy Keen’.
” We Love Surf è un progetto che nasce nel 2010 con il desiderio di connettere surf praticato e musica.
Nel 2014, Up and Riding (il nostro secondo disco) è andato alla grande , con oltre 70 concerti in giro per l’Italia, anteprima video esclusiva su RollingStone, streaming su Rockit.it e partecipazione ad OCCUPY DJ e a RADIORAI Music Club.
Nel 2015, è uscito il singolo ‘Dune Buggy’, rivisitazione del grande classico degli Oliver Onions, che portato la band in giro per l’Italia durante tutto il periodo estivo.
Venerdi 10 Giugno 2016 è uscito il nuovo album in duo voce/chitarra e batteria a confermare una chiara attitudine rockroll della band “
Scrivi un commento