Torna il Calasunday con una Band speciale
We Love Surf ama suonare, andare al mare con la tavola. Non è strano e per di più lo fa per davvero.
We Love Surf è un duo rocknroll/beat/surf, voce, chitarra e batteria, nato a Carrara nel 2011, grazie ad Andrea Marcori(Kobayashi/CuraroDischi) con il desiderio di connettere surf praticato e musica.
Dopo l’Ep ‘Holiday’ (2011) e due album, ‘Go!’ (2012) e ‘Up and Riding’ (2014) trova la sua vera dimensione nel duo nel 2016 con il terzo album’Peachy Keen’ confermando una sempre più evidente attitudine rocknroll.
Le onde di We Love Surf attraversano tutta la penisola grazie ad un’intensa attività live che conta più di trecento concerti negli ultimi quattro anni.
‘Jellyfish’ è il nuovo album in uscita il 22 giugno 2018 sempre per Curaro Dischi.
Dieci nuovi brani per danzare sulla sabbia e fare festa, storie che vengono dal mare (I Can’t Get Angry With You, Jellyfish), storie di terre lontane (San Franicisco,Welcome back) ma anche piccoli spunti di riflessione (Hey, It’s Really Hard, Ask Daddy for Money). ‘Feel So Good, Rock’n’roll’ (primo singolo e video) evidenzia la vera essenza di We Love Surf: instancabili per le onde, instancabili per il palco, instancabili per le cose che fanno stare bene.
L’appuntamento con Andrea e Flavio è una serata ormai diventata appuntamento fisso dell’estate al Calasunday, siamo curiosi di ascoltare i loro nuovi brani, e goderci la loro musica spensierata.
Con il duo di Carrara è nata una bella amicizia, grazie alla passione in comune per il mare, le grandi onde della Sardegna, e la voglia di stare bene!
Canzoni come “Wild Boy” ci fanno viaggiare con l’immaginazione, chiudendo gli occhi si possono sentire l’odore del mirto, e il salmastro del Capo.
Appuntamento quindi a Domenica 15 Luglio.
Anche per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare.
Un abbraccio
Leggi nostro Blog
Per le tue vacanze all’Isola D’elba scegli Elba Water Sport
Scrivi un commento